domenica 16 ottobre 2011

ACQUARIO

Qui sotto ho postato le varie fasi di realizzazione della mia ultima illustrazione pensata e creata per essere regalata a Maria. Era molto tempo che non prendevo penne e pennarelli in mano e devo dire che pensavo andasse decisamente peggio, invece il risultato finale (che potete vedere in fondo al post) mi ha soddisfatto. Comunque indipendentemente dalla qualità del disegno quello che contava per me era il significato del gesto e l'insieme di elementi che sono riuscito a metterci dentro, elementi che mi rappresentano e che rappresentano in maniera "simbolica" la storia con Maria. Lei sono sicuro non faticherà a trovare tutti i riferimenti più o meno espliciti, se ne avete voglia provate a farlo anche voi. L'illustrazione si intitola "Acquario" ed è un fuori formato realizzato su carta in tecnica mista.








1 commento:

Anonimo ha detto...

inutile dire che mi ha entusiasmato...però non è scontato sottolineare la padronanza della tecnica e del disegno che non è da tutti e soprattutto non vale meno, come dici tu, del tuo impegno per i corti o i racconti...SEI UN ARTISTA!
CHICCA