sabato 25 aprile 2009

NON TI PREOCCUPARE (la ritroviamo)
Roma: e dopo quasi due anni e quindici cortometraggi finalmente è successo! è successo che io e Damiano abbiamo recitato nello stesso corto; come è risaputo io non amo tanto apparire nei miei "film": l'avevo fatto in stile Hitchcock nella prima nonna assassina in cui ero stato il primo a lasciarci le penne; poi ne "Il Portone Musicale" mi sono improvvisato ballerino e si faceva fatica a riconoscermi; in estate ho recitato ne "Il caffè" perchè Damiano non poteva guidare la macchina ed infine in "Autostop" sono stato il protagonista perchè nessuno voleva apparire nudo in mezzo alla strada. Dopo queste quattro apparizioni, come promesso, ho deciso che il ritorno dietro una videocamera di Damiano (non si vedeva da ottobre in Cambio) doveva avvenire insieme al mio per quel tanto atteso debutto insieme. E' nato così "Non ti preoccupare (la ritroviamo): un cortissimo di puro e sano cazzeggio; un ritorno al passato dopo aver realizzato due video "impegnati" come "Il Male che fuggi è in te" e "La Ballerina" che mi ha messo di buon umore e spero abbia lo stesso effetto su di voi. Poi come al solito girare un corto è stata l'occasione per trascorrere un pò di tempo insieme a Damiano e Luciano (che ringrazio per la collaborazione) e divertirsi insieme perchè comesempre i nostri"set" sono davvero spassosi. Per il momento non ho altro da aggiungere, in attesa dei vostri commenti, auguro a tutti una buona visione...

3 commenti:

Elena ha detto...

Ahahahahha!!! :-D
Grande Tiz.....ogni tanto ci vuole qualcosa di piu' "leggero"!!!
Siete troppo belliiiiiii!!!!! Bravissimiiiiiiiii!!!!
Vederti recitare è uno spettacolo!!!!! :-)
Un bacione a te...a tutti!!!!

damiano ha detto...

e andiamo,dopo due anni di attesa siamo riusciti a mettere smella non dietro ma davanti alla telecamera!!ci siamo divertiti un sacco sabato infatti ne dovremmo fare di più di questo tipo,per girarlo ci sono voluti 10 minuti(esclusi cani dietro che abbaiavano e bloccano le riprese)!!!aspetto il prossimo...

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie ELE!!!
quando ci vuole ci vuole...era tanto che avevo voglia di girare qualcosa di soft...ed allora eccoci qui!!! poi dopo due Corti "tosti" come il Male e La Ballerina era giusto tornare fare qualcosa di disimpegnativo...e non sarà un caso isolato...il Tiziano "Re del Cazzeggio" sta tornando ;-) e poi ricorda tu questa estate sarai impegnata in un corto con me...
Per Damiano: hai visto promessa mantenuta!!!