giovedì 16 aprile 2009

E' SUBBUZEUGO MANIA!!!


Roma: piccolo post dedicato al ritorno di una mia vecchia fiamma quella del Subbuteo che oggi è diventato Zeugo. Ora spiegare tutto il processo che ha portato il vecchio gioco di calcio su tavola a cambiare nome, modelli, tecniche e regole pur rimanendo fedele alla vecchia impronta subbuteiana mi risulta un pò complicato; per questo mi limito a scrivere che ho comprato un nuovo panno, un nuovo pannello multistrato ed ho confezionato una versione moderna del mio vecchio ed amato gioco di calcio su tavola. Il risultato finale è davvero molto bello speriamo solo che qualcuno mi segua in questa mia nuova (vecchia!) passione perchè ultimamente ho speso un bel pò di eurini per acquistare, oltre ai materiali quali biadesivo, colla, chiodi etc., un panno pitch, delle barriere protettive in legno, una transenna pubblicizzata, delle porte, dei palloni, un timer e due coppie di squadre: una Zeugo (Arsenal e Celtic) ed una di Total Soccer direttamente dalla Spagna (Valencia e Betis Siviglia). Comunque vada io riprenderò a studiare tecniche e regolamenti e se in autunno sarò migliorato (adesso sono scarsino!) non è da escludere che mi iscriva ad un club dedicato al più vecchio gioco di calcio esistenze, in barba a quei maledetti videogiochi di calcio che mi fanno dannare!!!

Nessun commento: