sabato 25 ottobre 2014

REGALI DI COMPLEANNO - SECONDA PARTE


A una settimana di distanza dal mio compleanno ne approfitto per fare il punto sui regali ricevuti e senza perdere tempo in chiacchiere vediamo subito come è andata. Se un anno fa ero rimasto contento, beh devo dire che quest'anno è andata anche meglio! tutto (o quasi) quello che mi sarebbe piaciuto avere l'ho avuto con addirittura qualche inaspettato extra. Parlando solo dei regali "giocattolosi" (ringrazio Maria per il bellissimo piumino della Meltin Pot) ecco l'elenco completo: 

- King of Tokio + Power Up + Halloween presi in anticipo al Romics 
- Abluxxen della Ravensburger 
- T-Shirt dei Ghostbusters (cartone animato) 
- Swatch Devotion Club edition non da appendere stavolta, ma da portare al polso 
- Leonardo - TMNT Classic Collector's Edition 
- Mario Power Tennis preso un paio di giorni prima al mercatino giapponese 
- The Legend of Zelda - Hirule Warrios  per Wii U preso un mesetto prima 
- Tris di ovetti Kinder in cui ho trovato il Leone di Madagascar 
- Lego Ghostbusters 
- La collezione (quasi) completa dei "Cyborg 009 Vignette" 
- Le strabilianti avventure di Giulio Maraviglia di bilotta Di Giandomenico 

Quest'anno però il mio compleanno non verrà ricordato per i regali (bellissimi) ricevuti, ma perchè è stato il primo trascorso insieme a Bimba che anche se non di suo pugno, mi ha donato questo:


Nessun commento: