martedì 7 ottobre 2014

BIMBA E GIZMO


Confrontando i primi regali "giocattolosi" che io e Maria abbiamo regalato a Bimba si possono capire un mucchio di cose sui nostri differenti gusti, personalità e caratteri. Maria (giustamente mi sento di scrivere) le ha regalato una serie di peluche-pupazzetti-carillon con i quali la piccola interagisce, sorride e a volte addirittura litiga! io dall'altra parte ho scelto la strada vintage degli anni '80 per far conoscere da subito a mia figlia i gusti del papà; ed allora ecco spuntare dopo un morbido e tenero Hello Spank un altrettanto amabile cucciolo di Mogwai, quel famoso Gizmo che mi ha fatto sognare (e anche un pò spaventare dopo gli spuntini di mezzanotte!) nel bellissimo film "Gremlins". Magari è un pò presto per questi regali, ma confido nel fatto che tra qualche anno le possano piacere come sono piaciuti e piacciono ancora a me.

Nessun commento: