giovedì 17 gennaio 2013

LA (MIA) MAGLIA NUMERO 10

Si è concluso ormai da quasi un mese il Torneo allo Sporting Club che ha visto il sottoscritto e i suoi compagni di (s)ventura naufragare ad un passo dalla finale dei playout e anche se quella sconfitta brucia ancora io e i miei fidati collaboratori siamo già a lavoro per la prossima competizione che inizierà nella seconda metà di febbraio. Qualcosa bolle in pentola, qualcosa verrà fatto e spero (speriamo) sia ovviamente fatto in meglio. Non vi nego che muoversi sul "mercato" si sta dimostrando operazione non semplice soprattutto perché è molto difficile trovare in giro quello che cerco-cerchiamo per il nuovo Valleverde. Per fortuna le idee sono abbastanza chiare non resta altro da fare che trovare l'occasione e le persone giuste per questo progetto sportivo e non; chi indossa e indosserà la maglia del Valle infatti oltre a dei requisiti squisitamente calcistici deve e dovrà averne altri "umani" per non commettere gli stessi errori fatti in passato. Detto questo voglio chiudere questo breve post con una notizia simpatica ed "ufficiale" che riguarda l'assegnazione dei numeri di maglia. Rispetto al Torneo di ottobre ci saranno delle novità e delle conferme. Se non ci saranno sorprese dell'ultimo minuto la nuova numerazione sarà questa:

01. Portiere
04. Mastrocola
05. Tulli
06. De Nardis
07. Caputo
08. Favro
09. ?
10. De Martino

P.S. nella mia lunga "carriera" calcistica non ho mai indossato la maglia n.10 da sempre ritenuta la più prestigiosa, quella che ha indossato Pelè, Maradona, Platinì, Baggio e Messi tanto per citarne qualcuno. Io sinceramente volevo confermare la mia 3, ma siccome molto probabilmente quella del Valle sarà l'ultima maglia che indosserò e questa potrebbe essere la mia ultima stagione allora ho deciso, su consiglio e pressione di Tramezzino e Damiano, di prendere la 10, ma non per ammirazione verso i calciatori sopracitati, ma piuttosto per quello che potete vedere qui sotto.


1 commento:

Unknown ha detto...

Spero che giochi più di 3 minuti in tutto il campionato e non sarai grasso quanto lui...hahahahaha