sabato 5 gennaio 2013

IL MIO PRIMO ACQUISTO DEL 2013 - SUL PIANETA PERDUTO

Ci avevo messo gli occhi addosso diverse settimane fa, ma alla fine un pò per il prezzo di copertina un pò perchè il fantascientifico non è un genere narrativo che amo, non avevo avuto il coraggio di prenderlo. Almeno fino a mercoledì quando l'edicolante davanti a me lo aveva appena messo nella cesta dei resi; mi è sembrato un vero delitto lasciar tornare indietro un romanzo a fumetti così ben confezionato, con un font in copertina che mi aveva attratto dal primo istante e soprattutto illustrato dall'inconfondibile tratto di Paolo Bacilieri, disegnatore già apprezzato ai tempi del Napoleone di Bonelli. Così l'ho tirato su dalla cesta e l'ho preso! Sarà la mia prima lettura dell'anno e sarà la mia prima lettura di fantascienza dopo Brad Barron. Incrociamo le dita...

Nessun commento: