venerdì 11 maggio 2012

STOMP A ROMA


Ieri ho avuto la fortuna di vedere gli Stomp. Ne avevo sentito parlare tanti anni fa al "Maurizio Costanzo Show" poi ne ho perso letteralmente le tracce. Almeno fino a ieri appunto, quando Maria mi ha regalato i biglietti per andare insieme a vederli al Teatro Brancaccio di Roma. Potrei stare qui a scriverne per ore perchè vi assicuro di cose da dire ne avrei e tante, ma preferisco dire soltanto che probabilmente ieri ho assistito all'esibizione artistica più emozionante e coinvolgente che mi sia mai capitato di vedere. Quello che hanno fatto gli otto membri del gruppo (sei ragazzi e due ragazze) durante l'ora e mezzo di performance non riesco a descriverlo a parole perchè non renderebbe! gli Stomp vanno visti ed ammirati punto. Per questo se vi capita l'occasione non perdeteveli perchè lo spettacolo è assicurato. Ultimo consiglio: se qualcuno di voi come me quando ha sentito nominare gli Stomp ha pensato "ah si ho capito chi sono...sono quelli che suonano con i bidoni di latta e le pentole" ha sbagliato di grosso perchè questi otto ragazzi inglesi sono artisti, ballerini, acrobati, percussionisti, attori e vi faranno vivere un'esperienza unica ed indimenticabile che vale largamente i 33€ del biglietto!

1 commento:

Tiziano De Martino ha detto...

Appena ho un pò di tempo scriverò una bella recensione su di loro!