domenica 20 maggio 2012

BEACH VOLLEY - SECONDA SETTIMANA

Io e il Damiano!
Luciano in versione rapper!
E come promesso anche questa settimana eccomi qui davanti alla tastiera a scrivere un commento per l'appuntamento settimanale che io e i miei amici dedichiamo allo sport o meglio al beach volley. La prima volta, nonostante la lunga inattività, avevamo giocato tutti, chi più chi meno, una buona partita e questa settimana le cose sono andate addirittura meglio! a distanza di sette giorni dal primo match, mercoledì scorso al Moon River, io, Attilio ed Ilaria contro Damiano, Stefano e Luciano abbiamo dato vita ad un divertente ed intenso match che ha visto la squadra avversaria vincere per quattro set ad uno. Nonostante il risultato piuttosto netto devo dire che tranne il secondo set (finito a 14 punti) tutti gli altri sono stati abbastanza combattuti anche se la maggiore freschezza atletica dei giovani Damiano e Stefano nei momenti decisivi hanno fatto la differenza; ed anche questa volta il gran cuore di Attilio da solo non è bastato per portare a casa risultato e partita. Troppo forti le battute di Luciano e co. che nonostante la vittoria finale hanno comunque sofferto per quasi tutto il match le belle combinazioni della mia squadra che se gioca sui tre tocchi non è poi così male. 
L'eleganza di Attilio
Ma un pò la forza fisica di Stefano e un pò la furbizia di Damiano hanno consentito ai miei avversari di avere la meglio anche se il set che abbiamo conquistato con le unghie ai vantaggi, da solo, per noi è valso come una vittoria. Indipendentemente dal risultato finale comunque quello che vince sempre è lo spirito allegro e di divertimento che regna sul campo ogni settimana, lo stesso che ci ha permesso di giocare un'ora e mezza senza subire più di tanto il clima davvero freddo e la sabbia ghiacciata! la settimana prossima si tornerà di nuovo  in campo e ci saranno i graditi rientri di Maria e Fabrizia. Si dovrebbe giocare di giovedi stavolta, ma appena lo saprò con precisione sarò io stesso ad avvisare tutti. Per ora vi saluto con la speranza che dopo la prossima sfida non sarò costretto ad un'indigestione di aspirina per smaltire i dolori!

P.S. questa settimana niente pagelle, aspetto che finiamo prima il rodaggio dopo qualche altra partita e poi riprenderò a scriverle insieme al temutissimo Damiano "Ziliani"!


1 commento:

Anonimo ha detto...

io ci saro'!promesso!....certo a patto mal tempo!!!
maria