martedì 6 settembre 2011

NINTENDO WII U


Sembra una buona idea, ma somiglia di più ad un'evoluzione della Wii piuttosto che una vera e propria nuova console. Va bene un nuovo sistema di controllo, ma fossi nella Nintendo punterei anche e soprattutto ad un miglioramento "evidente" nella veste grafica. Uscirà nel 2012 insieme al solito Zelda che dai primi video sembra la solita conversione di passaggio da una console Nintendo all'altra! appena avrò notizie "certe" sul prezzo e la compatibilità vi farò sapere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse non ti sei informato molto sulla nuova console: la veste grafica verrà migliorata notevolmente rispetto a Wii, portandola in HD 1080p nativo. La console dovrebbe montare un processore che parrebbe superiore addirittura a quello di PS3…
Inoltre non è ancora stato annunciato nessun gioco della serie Zelda: quella dei video è una semplice tech demo, presentata all’E3 2011 per dare un’idea di come potrebbe essere il gioco…

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie per la preziosa informazione!
effettivamente non ho preso info approfondite al riguardo, ho ricevuto una segnalazione e l'ho girata qui. Ascolta per avere una vesta grafica migliore della PS3 saremo quindi costretti a comprare una nuova console? quindi non si tratta solo di un nuovo sistema di controllo da associare alla wii, ma proprio di una nuova macchina? grazie ciao e la prox volta firmati così so chi ringraziare...