mercoledì 27 gennaio 2010

OTTANTAQUATTRESIMO PASSO

DEDICATO A TE...

La mia tattica è guardarti
imparare come sei
volerti come sei.


La mia tattica è parlarti
e costruire con parole
un ponte indistruttibile.


La mia tattica è rimanere nel tuo ricordo
non so come
né so con quale pretesto
ma rimanere in te.


La mia tattica è essere franco
e sapere che tu sei franca
e che non ci vendiamo simulacri
affinché tra i due
non ci siano teloni
né abissi.


La mia strategia è
invece
molto più semplice
e più elementare.


La mia strategia è
che un giorno qualsiasi
non so con che pretesto
finalmente tu abbia bisogno di me...

P.S. se un ragazzo corre c'è un sempre motivo...se una ragazza versa una lacrima forse vuol dire qualcosa...è stato bello davvero e non ti dimenticherò mai...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Veramente bella,senza parole...solo tanti complimenti a Tiziano,che quando vuole sa sempre stupire... questa dedica a mio modo di vedere sembra un pò un addio, anche se nel finale lascia aperta una SPERANZA...ed io che "fortunatamente" ho avuto il piacere di conoscere la persona (anche se poco) alla quale credo siano destinate queste righe, spero davvero le cose vadano per il verso giusto...perchè conosco Tiziano e so quanto è "speciale"...come è "speciale" la ragazza in questione...sicuramente la mia amica in questione leggerà il blog e spero anche questo commento perchè ci tengo che sappia quello che penso...a voce è difficile quindi lo faccio scrivendo queste due righe...bravo Tiz e a presto M.

Damiano