martedì 19 maggio 2009

VIAGGI

Roma: e dopo "Ghiacciolo" tanto per rimanere in tema estivo ecco arrivato il momento di "Viaggi", il video che di fatto chiude la serie dei Corto-Muretto. Non sarà un finale col botto perchè per concludere questa mini-serie di cortometraggi ho scelto un tema piuttosto soft ed una battuta veloce che mostra però in pochi secondi tutta la "stupidaggine" dei protagonisti di questi sketch (o shetch?); spero che "Viaggi" vi piaccia come vi sono piaciute le cinque puntate precedenti. Gustatevelo fino in fondo perchè purtroppo è l'ultimo episodio di questa serie che spero diventi presto un "Cult". Per chi fosse interessato sarà a breve disponibile un dvd che riunisce i sei episodi di questa prima stagione con tanto di menù interattivo, copertina e forse anche dei contenuti extra. Buona visione a tutti...

3 commenti:

damiano ha detto...

questo è simpaticissimo come gli altri,però non è uno dei miei preferiti...comunque una serie stupenda,ma questa è solo la prima parte non vedo l'ora di girare la seconda,fanno troppo ride sti corti...ma ho un idea in mente che neanche il tizio sà,proprio adesso cio pensato sarà UNA SORPRESA PER TUTTI!!!non saremo i più ricchi ma in quanto a FANTASIA E IDEE non siamo secondi a nessuno!!!

P.S.ATTENTO MARESCA,ormai er tizio sta prendendo il sopravvento su garbatella,abbiamo vinto anche un conscorso pochi giorni fà...a cugì lo sai che te dico "PIAMOSE ROMA"!!!

CS ha detto...

Okkio Maresca....ha ragione il Damiano!

Cristiano

CS ha detto...

Ma chi e' quel pazzo con la maglietta blu sullo sfondo che muove un botto le braccia?