domenica 17 maggio 2009

LE 31 FATICHE DI CRISTIANO...

Roma: c'è sempre una prima volta, per ogni cosa e così dopo quasi due anni che faccio cortometraggi sono finalmente riuscito a coinvolgere in questa mia passione anche Cristiano. E, a fatto avvenuto, oltre che contento sono anche soddisfatto perchè "ALESSIA MI TRADISCE" secondo me tutto sommato è venuto bene. Però non è tutto oro quello che luccica e per dovere di cronaca devo scrivere che per realizzare il quarto corto-muretto sono stato costetto a girare la stessa scena ben 31 volte prima di ottenerne una buona. Così ho deciso di riunire in un unico video tutti i ciak che hanno visto protagonista Cristiano. Sono quasi dieci minuti in cui ne succedono di tutti i colori. Io che ho montato questa video-testimonianza mi sono divertito poi a rivederla, se avete qualche minuto libero buttateci un occhio. Ringraziando Cristiano per la sua disponibilità e le sue magliette vi auguro ancora una volta buona visione...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' da apprezzare lo spirito di sacrificio che ci ha messo!!!Grande Cri, ti vogliamo ancora sul piccolo schermo

CS ha detto...

Ho ricevuto solo insulti ( per ora verbali )da lavoro...altro che piccolo schermo! A piu' riprese mi supplicano di lasciare la strada del cortometraggio, penso abbiano ragione!Grazie Lucio della stima, ma sembro davvero "un po' mongoloide "come direi al mio collega Fiscaletti...

Saluti
Chris Redfield

damiano ha detto...

ma questa è solo una parte di tutte le scene sbagliate,vero???comunque abbiamo riso troppo quel pomeriggio,grandi!!