lunedì 4 maggio 2009

CORTO-MURETTO: EPISODIO TRE E QUATTRO

Roma: l'inaspettto successo di pubblico che hanno avuto i primi due episodi di corto-muretto mi hanno indotto ad accorciare i tempi per la realizzazione dei "capitoli" successivi; così nella mia testa hanno preso vita due nuove idee (una di zecca e l'altra eredita dal mio "Parketto") che vedrò di realizzare già giovedì e sabato prossimo. L'episodio 3 si intitolerà "Il gioco della bottiglia" e vedrà il ritorno davanti la videocamera di Luciano che sono sicuro non tradirà le attese. Il quarto episodio (titolo provvisorio "Ai miei tempi") segnerà un altro graditissimo ritorno, quello di mio pare, che reclamato a gran voce da mesi ricomporrà sul piccolo schermo il duo dell'indimenticabile "Bankomat". Insomma di motivi per continuare a leggere questo blog nei prossimi giorni ce ne sono davvero tanti, al momento non aggiungo dettagli per non rovinarvi le sorprese sperando che questi nuovi corto-muretto continuino a piacervi e strapparvi un sorriso...

Nessun commento: