giovedì 14 maggio 2009

GHIACCIOLO
Roma: quinto corto-muretto che segna il ritorno della coppia Tiziano-Damiano, la stessa che ci accompagnerà anche nell'ultimo episodio della prima stagione di questo mio nuovo progetto. E' vero avevo annunciato giorni fa il ritorno di mio padre davanti alla videocamera proprio per uno di questi corti; purtroppo impegni di lavoro non i hanno consentito di poter girare con lui. Prometto a tutti che se dovessi realizzare una seconda stagione di corto-muretto ci sarà anche Franco. Riguardo a questo video posso solo dire che se non è il mio favorito poco ci manca: un pò cinico, ma molto divertente, buona visione e fatemi sapere se vi è piaciuto...

3 commenti:

CS ha detto...

Cinico ma troppo simpatico..io non ce l'avrei mai fatta a girarlo me sarebbe venuto troppo da ride...ma come fa Damiano a stare cosi serio????
Chris Redfield

damiano ha detto...

troppo simpatico sto corto...uno dei miei preferiti!!!riesco a stare serio perchè mentre giriamo il corto non penso al significato delle parole o delle frasi,ecco perchè non mi viene da ridere,poi quando lo rivedo dopo è normale che anche io mi metto a ride...tanto cristià,ormai hai capito come si fà,così sul prossimo corto non ci fai girare 50 scene...;)!!!!

Tiziano De Martino ha detto...

Anche a me piace da morire!!!
Ma te la immagini la ragazzina con una gamba sola usata come zeppetto del ghiacciolo!!! forte dai...comunque Damiano è stato grande già dall'inizio quando fa finta di vedere qualcuno...troppo fatto bene!!! BRAVO CAZZO!!! A Cì trema tra poco pubblico le 31 scene che m'hai fatto girà giovedi!!!

P.S. però ogni tanto scrivete pure un complimento per me come attore :-( sigh!