martedì 17 settembre 2013

LA T-SHIRT DI GHOSTBUSTERS!

Non avevo ancora nove anni quando una sera d'estate su uno stand all'interno della festa "Massenzio" a Roma i miei genitori mi comprarono la maglietta di "Ghostbusters". Era bellissima, colore grigio tuta con il logo del famosissimo film di Ivan Reitman che alcuni mesi prima mi aveva letteralmente folgorato! credo di averla indossata per due o tre estati di fila e solo quando la stampa sul petto fu ridotta a brandelli dai mille lavaggi, mi decisi a buttarla, anzi a dirla tutta fu mia madre che la fece letteralmente sparire!a quella maglia da allora sono legati molti miei momenti felici e tanti bei ricordi e proprio per questo all'inizio dell'estate quando l'ho rivista uguale identica alla mia, non ho resistito alla tentazione di comprarla. Inizialmente pensavo di indossarla solo in casa, ma quando l'ho messa su la prima volta non sono riuscito a resistere al fascino di quello che secondo me è il logo più bello e riuscito di sempre, così sono uscito e mi ci sono fatto pure una foto! inutile aggiungere che adesso come trent'anni fa uscire senza è difficile...

1 commento:

Anonimo ha detto...

IL SOLITO ROMANTICO...:-)
MARIA