venerdì 28 giugno 2013

THE LAST OF US - PS3

I migliori siti web in materia di videogiochi gli hanno assegnato quasi tutti un bel 10/10 tondo tondo (accadimento che a memoria breve non ricordo per nessun altro prodotto videoludico) convincendomi a comprare per la prima volta da sei anni a questa parte un gioco per PS3 nuovo! sto parlando di "The last of us" il promesso capolavoro realizzato dai tipi della Naughty Dog, quelli di "Uncharted" per intenderci, che per quanto mi riguarda non hanno ancora sbagliato un colpo. A me le avventure di Nathan Drake, le dinamiche di gioco, le visuali ed il sistema di controllo mi sono sempre piaciute e molto, se poi ad un Uncharted qualunque unite anche una delle altre mie passioni, gli zombie, beh allora il gioco è fatto! speriamo che le attese non vengano tradite, che grazie a TLOU i tempi del primo "Resident Evil" non sembrino più così lontani e che i soldi investiti per l'acquisto siano scarosanti e benedetti! intanto i primi "rumors" pubblici sembrano davvero promettenti e domenica dopo una breve full immersion pomeridiana sarò in grado di dire la mia. Non vi aspettate però una recensione o un mio commento a breve perchè come videogiocatore sono lento, perchè è estate e perchè con tutto il "lavoro" in ambito di cinemaserietvfumettolibricortometraggiscritturaallenatore lasciato indietro grasso che cola se lo finisco per Natale! 

Nessun commento: