martedì 25 giugno 2013

SUPER MURALES ALL'EX FIERA DI ROMA!

Davanti all'ingresso principale dell'ex Fiera di Roma sulla Cristoforo Colombo (diventa ahimè rifugio di zingari, stranieri etc.) l'uscita al cinema di alcuni dei film più attesi è preceduta dall'esposizione di enormi e bellissimi murales che ne decorano la facciata per settimane. Ad inaugurare questa interessante iniziativa era stato un paio di mesi fa il film "007-Skyfall" a cui ha fatto seguito da poco "Superman-L'uomo d'acciaio" (di cui vedete qui sopra un dettaglio). Siccome l'idea mi piace parecchio e siccome davanti all'ex Fiera ci passo tutti i giorni ho deciso che continuerò a fare foto panoramiche per ogni nuovo film, a fine anno poi pubblicherò tutti i manifesti ed insieme sceglieremo il migliore. Sperando ovviamente che la cosa vada avanti...

1 commento:

Angelimiei86 ha detto...

Ciao Tiziano, avrei un favore da chederti..Sapresti dirmi chi è l'artista del murales di superman?Mi servirebbe un ragazzo bravo nel fare questi disegni perché per la cameretta di mio figlio vorrei far disegnare gli avenger's.La mia email nel caso in cui tu voglia risp è: angelimiei86@gmail.com
Grazie mille