domenica 28 aprile 2013

U.S. ALESSANDRIA ED A.S. CASALE

Ho da poco finito di montare le sponde angolari gommate al mio nuovo "Astroturf 77", l'ho provato a lungo con le mie squadre "Bertu's" style in decals con base piatta e devo dire che ha superato brillantemente la prova. Superficie bellissima sulla quale le miniature e la palla scorrono a meraviglia mantenendo un equilibrato grado di "attrito". Con estrema soddisfazione sono passato così dalle squadre di calcio su tavola a quelle dell'Old Subbuteo. Ne ho soltanto due, ma sono tra le più preziose e belle del catalogo, sto parlando del Casale e dell'Alessandria (che vedete in foto). Anche giocando con questi omini provenienti direttamente dagli inizi degli anni '80 il risultato è stato ottimo ed il divertimento assicurato. Da sabato prossimo poi si comincerà a fare sul serio con la prima edizione della "Costantino Cup" di cui vi darò informazioni durante il corso della prossima settimana.

Nessun commento: