lunedì 1 aprile 2013

IL CUBETTO E' TORNATO!

A distanza di quasi dieci anni dall'ultima volta che l'avevo accesa, pochi giorni fa non ho resistito alla tentazione di rispolverare dalla mia cantina una delle home-console alle quali sono e sono stato più affezionato: il Game Cube Nintendo. Quella che vedete in foto, regalo di mio cugino Attilio, è l'edizione "Black",  lanciata in bundle con "Residet Evil Zero" e non quella definiamola classica viola e grigia che avevo venduto per prendere la Play 3. Oltre al design ancora attuale e secondo me davvero carino, questa console vanta una serie di titoli che sono dei veri e propri capolavori che per fortuna da buon collezionista ho tenuto nella mia vetrina: Luigi's Mansion, Mario Power Tennis, Starfox Adventure, Ikaruga, Warioworld, Mario Kart Double Dash e un paio di Zelda. Tutti titoli giocabilissimi ed ancora assolutamente attuali che sto rigiocando e ri-apprezzando con dieci anni di esperienza videoludica in più sulle spalle. Poi giocare il tutto con il primo pad nintendo wireless, lo stupendo e prezioso Wavebird, non ha davvero prezzo! troppo contento...

Nessun commento: