venerdì 29 giugno 2012

FINE DELLA GRANDE SFIDA!

Dopo quattro incontri, finiti tutti in parità, la Grande Sfida chiude i battenti e saluta tutti con un arrivederci a data da destinarsi. Un pò mi spiace perchè pensavo si potessero giocare un altro paio di partite prima della pausa estiva, ma organizzare questa cosa è diventato settimana dopo settimana sempre più impegnativo e sinceramente mi sono stancato. Le ultime due settimane ho scaricato due schede del cellulare e mandato messaggi fino all'una di notte per cercare di reperire giocatori che andassero a sostituire quelli che hanno dato buca un giorno prima o il giorno stesso. Duemila telefonate, messaggi, whatsapp etc mentre lavoro in sala operatoria, guido la macchina, sto dalla sarta, in chiesa o dentro un negozio! Questo non mi piace più anche in considerazione del fatto che anche chi viene a giocare non sembra mai soddisfatto e invece di ringraziare per essere stato chiamato e coinvolto in un piacevole passatempo, rompe per tutto: per gli orari, per le squadre, per il campo, per le maglie, per le docce, insomma per tutte le cazzate possibili inclusi addirittura gli articoli sul blog, i post e le foto che pubblico su Face. Allora dico basta! io non organizzo più niente, tanto se voglio giocare a pallone o a beach o a tennis o a racchettoni o a boccini io il modo lo trovo lo stesso a partire dalla prossima settimana. Con questo ho finito, con buona pace della Grande Sfida auguro a tutti una buona estate.

Nessun commento: