sabato 23 giugno 2012

VIBRAM FIVE FINGERS

Dopo due estati di timido corteggiamento sono finalmente riuscito a comprarmi le Five Fingers modello KSO W black. Ero un pò indeciso sul colore, ma alla fine il nero non tradisce mai. Mi sono arrivate in un giorno, le ho provate, sono comodissime (bisogna solo perderci un paio di minuti per calzarle bene) e (secondo me) anche bellissime. Ok queste scarpette nascono per il running, per la montagna, per gli scogli etc. ma sono adatte anche per il semplice passeggio e io già mi ci vedo per le stradine della costiera con le Vibram ai piedi con buona pace di una rassegnata Maria...

P.S. ho preso anche un nuovo paio di scarpette da calcetto (sempre modello indoor ovviamente visto il mio amore per la suola liscia) perchè le mie Kelme Pro (che indosso dal 1998) mi stanno abbandonando. Le ho prese dalla Spagna, non ne parlerò adesso, ma lo farò presto... 

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche con disappunto estetico...non posso che dirti che SEI UNICO IN QUANTO A SCELTE AZZARDATE! W CUCUCH!
MARIA