domenica 19 febbraio 2012

STO LAVORANDO PER VOI

Poche righe giusto per avvisare i miei amici lettori che nei giorni scorsi ho provveduto a sistemare, modificare, togliere ed aggiungere delle cose dal blog. Riassumendo brevemente cosa è cambiato:

- ho ripristinato i link a tutti i miei cortometraggi, anche a quelli andati perduti come la trilogia della Nonna Assassina, Fahreneit 21.9 e La Ballerina. Adesso cliccando sulla locandina o direttamente sul titolo del corto in pochi secondi sarà possibile vederlo.

- ho aggiunto i link ai video del Ballo di Natale.

- ho aggiunto i link ai miei video-album delle vacanze.

- ho rimosso alcuni collegamenti che utilizzavo poco o niente.

- ho aggiunto nella colonna di destra il collegamento al mio profilo di Twitter attraverso il quale potete cominciare (se volete) a seguirmi o semplicemente leggere il mio ultimo aggiornamento.

- ho aggiunto (sempre sulla colonna di destra) uno spazio riservato alle mie "Recensioni", basta cliccarci sopra per leggerle tutte in elenco: dai fumetti, ai film, passando per le serie tv fino ai libri, dischi etc.

- in basso a sinistra ho risistemato le etichette degli argomenti, per facilitare così al lettore, la ricerca dei post che interessano.

Adesso dovrebbe funzionare tutto. Nei prossimi giorni (ho già cominciato a farlo) sto sistemando per bene, tagliando e correggendo, tutti i miei racconti brevi perchè mi sono reso conto che avevano bisogno di un accurato restyling. In breve tempo vorrei riuscire ad eliminarli del tutto sul web (tranne la prima edizione di "Cortometraggi Interiori") per poi pubblicarli in esclusiva ed in unica versione da collegare poi su questo blog. Vediamo se ci riesco, in attesa di quest'ultima modifica vi auguro una buona navigazione e una buona domenica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi piace! ;-)
chicca