domenica 19 febbraio 2012

LA MIA COLLEZIONE DI ALBUM CALCIATORI PANINI

La mia collezione di Album Calciatori Panini sta venendo su bene. Al momento ne ho più di venti tenuti tutti con molta cura ed ovviamente completi al 100% comprese figurine di aggiornamento o speciali (come quelle date in regalo dalla Ringo o più recentemente dal Corriere dello Sport). La mia idea sarebbe quella di acquistare di tanto in tanto qualche nuovo album che possa arricchire la mia già soddisfacente raccolta, ma più si va indietro con gli anni è più la ricerca si fa costosa. Comunque sia io non perdo le speranze di allargare il numero di album in mio possesso e nell'attesa per festeggiare l'imminente Tour Panini di Roma posto la foto di uno dei pezzi più pregiati della mia collezione privata: l'Album 1991-92.  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Collezione davvero inviadiabile x un calciofilo!!!Meglio di una enciclopedia.
Luciano

Tiziano De Martino ha detto...

Lucio sono proprio belle le figurine e il loro inconfondibile odore e l'album con le pieghe del tempo. Mi piacerebbe andare a ritroso fino al 1985, ora sono fermo al 1991, magari quando avrò dei soldi...
Sabato prossimo andiamo al Tour?