martedì 14 febbraio 2012

IL NOSTRO NON-SAN VALENTINO

Ieri ho chiesto a Maria se volesse festeggiare San Valentino in qualche modo particolare e lei senza pensarci un attimo mi ha risposto "no, no, nessun festeggiamento Cuch, da quando ti conosco per noi ogni giorno è San Valentino". Beh che aggiungere a tutto questo? niente sinceramente. Passate un paio di ore però Maria si presenta con un sacchettino ed un bigliettino a forma di cuore (ovviamente fatto da lei!) e mi dice "tieni questo è per te è per il nostro non-San Valentino". Io ci rimango come un fesso la ringrazio e lo apro. Dentro il sacchetto ci sono delle liquirizie ripiene artigianali (finite all'istante nonostante il principio di dieta) e i calzini - infradito della Havaians che potete vedere nella foto e che sono destinati a diventare il mio nuovo trip! che aggiungere...

Nessun commento: