domenica 28 dicembre 2008

VA BENE COSI'

Roma: si è appena conclusa la prima parte dell'indigestione delle festività di fine anno (quella natalizia) e devo dire di aver trascorso davvero delle serate piacevoli in famiglia circondato da persone alle quali voglio bene e da prelibatezze culinarie meticolosamente preparate e servite (come sempre) da mia madre. L'aspetto che però voglio analizzare oggi in questo blog non è quello delle feste del Natale, ma piuttosto quello dell'EMOZIONE che mi ha regalato ricevere un sacco di telefonate, di messaggi e di mail di ringraziamento per quello che c'era scritto nella mia prima Antologia. Ricevere tanti complimenti ed attestati di stima non nego mi abbia fatto molto piacere ed in parte mi ha ripagato degli "sforzi" di questi ultimi anni. Dunque questo mini post è semplicemente di ringraziamento verso le persone che sono state carine e gentili con me in questi giorni. E visto che qui non l'ho mai fatto prima, per l'occasione faccio un'eccezione e nomino tutte le persone di cui ho parlato sopra: inizio da Elena perche è stata la prima a ricevere il libretto, poi Marina, Fabrizia, Cinzia ed il suo lungo abbraccio, Paoletta e la sua intima telefonata, Attilio e i suoi sorrisi, Gianna, Fabrizio e la sua pacca sulla spalla, Massimiliano, il Ciccio, Manuela Sechi, Paola Fiore, Luciano, Damiano, i miei genitori e il bacio di mia madre, zia Giuliana e le sue tenere parole, Zia Marisa che non mi delude mai, Tiziana, Antonella, Gerardo, Gianni e tutti quelli che pur non essendo presenti in questa lista lo sono comunque nel mio cuore...

Nessun commento: