martedì 16 dicembre 2008

UN'IDEA REGALO PER IL VOSTRO NATALE
Roma: il 25 dicembre prossimo uscirà ufficialmente la mia prima Filmografia completa che raccoglie tutti insieme i miei undici Cortometraggi che avete visto e di cui avete sentito parlare in tutti questi mesi. Quella che vedete qui sopra è la copertina del DVD che avrà come titolo "UNO" riferito al mio primo anno come Filmaker: dalla Nonna Assassina fino a Cambio passando per Fahrenheit ed Il Portone Musicale. Nel DVD troverete in esclusiva anche il video del passaggio televisivo di Bankomat ed anche un mio vecchio video registrato in VHS introdotto da un mio breve monologo che rappresenta il regalo che ho voluto fare a quelli che mi hanno seguito in questo ultimo anno. La mia filmografia sempre autoprodotta avrà una confezione molto carina, ultra slim con disco "griffato" e copertina fatta da me che potete vedere in anteprima qui sopra. Allora quest'anno oltre a fare regali agli altri fatevi un autoregalo, prendete il mio DVD e godetevi un'ora di vero spasso, ma anche di sentimento e di riflessione...

Nessun commento: