giovedì 23 maggio 2013

INTERNAZIONALI DI TENNIS A ROMA

In queste ultime settimane ho avuto un sacco da fare per questo ho dedicato pochissimo tempo al blog ed ho diversi post lasciati in sospeso. Uno di questi era dedicato agli Internazionali di Tennis di Roma di una settimana fa. Sono tornato al Foro Italico dodici anni dopo l'ultima volta: qualcosa è cambiato, molto è rimasto uguale. L'atmosfera è stata piacevole ed il meteo benevolo. Ci sono andato con Luciano, lui aveva il biglietto d'ingresso gratis io no, ma grazie alla clemenza di uno degli stewart e ad una bottiglietta d'acqua da 0,30€, sono riuscito ad entrare anche io senza pagare. E' stata una bella giornata ed oltre ad un intenso match tra l'italiano Cipolla ed il ceco Rosel (6-0, 1-6, 2-6 il risultato finale) io e Luciano abbiamo avuto la fortuna di vedere anche Re Federer e Djokovic nell'Arena centrale Super Tennis. 

Nessun commento: