domenica 15 luglio 2012

IL MIO ANGOLO SEGRETO

No non è un particolare della stanza di un ragazzino è un angolo (il mio angolo) del soggiorno di casa mia e di Maria. Maria è stata carina e comprensiva e mi ha lasciato carta bianca per l'allestimento di questa zona di casa, quello a cui sono più affezionato perchè mi rappresenta. Nonostante lo spazio limitato sono riuscito a farci entrare tutte (o quasi è meglio dire!) le mie passioni: dal pulmino da collezione della Lego ai fumetti passando per il maggiolino in miniatura, i libri, il divano Holly, il CD da parete Muji (è di Maria a dire il vero), il Pac-Man numerato, i dvd preferiti, i Blu ray e gli HD DVD,   i Transformers del 1987, le squadre di Subbuteo anni '80, lo scacciapensieri di Pac-Man, l'orologio a tendina, i videogiochi, le console portatili tra cui il primo Game Boy, i CD, il mio GI Joe preferito (Footlose) e l'immancabile e fidato cane Guido! E scusate se è poco...

Nessun commento: