lunedì 21 novembre 2011

MA QUANDO GIRI UN NUOVO CORTOMETRAGGIO?

Questa è una domanda che mi sento ripetere ormai costantemente negli ultimi tempi e che francamente mi fa anche un pò soffrire perchè ci tengo a dire che io avrei davvero voglia di farlo, ma purtroppo negli ultimi mesi sono successe parecchie cose che me lo hanno impedito. Ora posso scrivere soltanto che anche se la mia telecamera è ferma da un pò, la mia mente va comunque a mano libera e non smette mai di fornirmi spunti e idee differenti e varie. Per fare un attimo il punto della situazione aggiungo che a breve mi dedicherò per un paio di settimane (come tradizione vuole) al "Ballo di Natale 2011", mentre se non ci saranno intoppi o problemi vari tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio girerò il capitolo finale di Hoster. Spero di mantenere fede a quanto finora scritto, io ci proverò e ci metterò tutto me stesso come sempre, il resto si vedrà...

Nessun commento: