martedì 30 agosto 2011

QUESTO L'HO FATTO IO!


Non disegnavo da una vita e per tornare a farlo ho atteso un'occasione speciale: il compleanno di Maria. Questo è un regalo per lei e devo dire che la foto non gli rende troppa giustizia perchè "dal vivo" è molto più bello e colorato. Comunque sia questa mia, definiamola, illustrazione che ho chiamato "Acquario" è piena zeppa di significati e di richiami che parlano soprattutto di me, ma anche di Maria. Alcuni sono espliciti altri meno, ma sono sicuro che in molti li avranno colti. Se ne avete voglia e piacere potete anche elencarli o menzionarli nell'area dei commenti ed io avrò piacere di dirvi se avete ragione o meno. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

IO SONO ESENTE DAL MENZIONARE OVVIAMENTE...MA IL MIO COMMENTINO LO LASCIO PERCHè AL DI LA' DEL BEL RISULTATO, DI UNA REINTERPRETAZIONE CHE TI SOMIGLIA PERCHè è COLORATA, SPIRITOSA, RICCA DI ELEMENTI E RICORDI è STATO UN PIACERE VEDERTI ALL'OPERA SE POI AGGIUNGI CHE IL MOVENTE SONO IO ANZI A NOI TUTTO E' ANCORA PIù IMPORTANTE E SIGNIFICATIVO, GRAZIE CUCH