giovedì 11 agosto 2011

TU...


I giorni scorsi sono stati un pò difficili per noi perchè tutta la stanchezza, la tensione e la fatica accumulata in questi ultimi mesi, tra un turno di troppo a lavoro e sempre qualcosa da sistemare nella nuova casa, è esplosa all'improvviso tra incomprensioni e discussioni; discussioni che per chi non ha un rapporto vero, forte e sincero come il nostro può allontanare ma che a noi che ci amiamo davvero ci unisce ancora di più. Questo perchè noi due siamo una squadra. Ora per quello che è successo mi sono già scusato con te e la cosa è superata, ma nonostante questo ci tengo lo stesso a farlo anche qui perchè attraverso questo mio personale "diario" voglio farti sapere una cosa importante che è questa: lo sai che io sono un sognatore, ormai lo dovresti aver capito e come tale sai che a me piace pensare alla mia vita e a quello che sarà e quando lo faccio lo faccio per bene immaginando proprio tutto:  luoghi, persone, vestiti, frasi e tutto il resto insomma; e quello che mi piace immaginare di più sono le cose sceme tutte mie tipo giocare ancora a calcio o vedere un mio film proiettato al cinema o ricevere un premio cinematografico, letterario etc. Bene Cuch in ogni scena che mi sono girato e rigirato cento, mille volte in testa, sia che si trattasse del momento in cui facevo un gol o mentre c'era una scena bella di un mio film o quando mi consegnavano un premio e dovevo fare il discorso tu c'eri...io mi sono voltato per guardarti e per sorriderti e tu eri li vicina a me...poi ho chiuso di nuovo gli occhi e ho riprovato ad immaginare le stesse scene però senza di te. Beh piccola mia devi sapere che per quanto quelli potessero essere momenti belli della mia vita senza te accanto non avevano valore... 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"ELEVARE: migliorare socialmente, culturalmente ed economicamente il proprio livello di vita"
Mio amato cugino questo è il vero significato e penso che tu lo stia raggiungendo migliorando giorno dopo giorno.
Spero di incontrare nel mio cammino un uomo come te, che mi faccia volare in alto e mi renda migliore.
Con tutta la stima che provo.
Fabri

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie Fabri! sono sicuro che sarai destinata a trovare il tuo Lui e sarà anche migliore di me perchè te lo meriti davvero ed io te lo auguro perchè credo sia lo step mancante affinchè il tuo viaggio verso la felicità si realizzi definitivamente...