mercoledì 22 giugno 2011

SIAMO ALLE SOLITE!


Siamo alle solite, ogni volta che provo a rimettermi in moto facendo un pò di sport, un qualsiasi tipo di sport, il giorno dopo puntualmente ho le ginocchia che mi fanno talmente male da non riuscire quasi a salire o scendere le scale! ed oggi non fa eccezione, infatti dopo l'oretta spesa ieri sera su un campo da beach volley ecco che stamattina per alzarmi dal letto ho dovuto usare un cric! la sensazione è sempre la stessa: sembra di avere un mucchio di vetri rotti all'interno delle articolazioni. A questo ultimamente si è aggiunto poi un nuovo sintomo: il dolore nella parte interna del ginocchio dovuto all'infiammazione conosciuta col nome di zampa di gallina. Detto questo due parole vanno spese sulla bella serata trascorsa insieme ai miei amici su un campo di sabbia a giocare e a divertirsi finita poi su un tavolo del Mc Donald. Per onore di cronaca la mia squadra ha vinto in rimonta per due set ad uno ed io non ho giocato poi così male: qualche bel punto ed anche due schiacciate che per uno non altissimo come me sono davvero un'eccezione! oltre a questo da ricordare le battute power-shot di Maria, i twister sotto rete di mio fratello, il colpo segreto di guancia di Emanuele ed il baker di precisione di Luciano. Per ora è tutto, tra sette giorni si bissa...

Nessun commento: