lunedì 16 maggio 2011

QUESTA E' LA MIA CASA...


Roma: è più giusto dire "la nostra casa" visto che ad andarci a vivere saremo io e Maria, ma mi piaceva parafrasare il testo di una canzone di Jovanotti per introdurre questo breve post che serve solo a dare la bella notizia dell'imminente cambio di abitazione e conseguente trasloco e conseguente acquisto dei vari Holly, Giulia, Acquamarina, Benno, Five e compagnia bella (un giorno giuro che ci scriverò un racconto coi nomi dei mobili!) e conseguente collasso finanziario! a parte questo devo dire che sia io che Maria siamo felici del cambio che non porterà ad un aumento della metratura rispetto ad adesso, non porterà diminuzione delle spese, ma ci permetterà di rimanere in zona, di dormire finalmente in un letto vero e di non dover indossare un cappello ed una sciarpa di lana in casa in inverno! e questo credetemi per noi è già il top! per dettagli ed altro vi terrò aggiornati sul blog, concludo dicendo che la data prevista per il trasferimento è inizio luglio e che per farvi un'idea della nuova casetta potete dare un'occhiata alla (minimalista) ricostruzione 3D qui sopra opera di una intraprendente Maria.

QUI SOTTO UNA BELLISSIMA INTERPRETAZIONE DE "LA MIA CASA" DI JOVANOTTI INSIEME A NIENTEPOPODIMENO CHE ORAZIO GRILLO DETTO BRANDO!

Nessun commento: