domenica 27 febbraio 2011

SCADENZE ED OBIETTIVI

Con questa completo l'Album!
Roma: nel corso degli anni ho capito che io per riuscire in qualcosa ho necessariamente bisogno di darmi scadenze ed obiettivi perchè in caso contrario sono tendente al rimandare e rimandare e rimandare ancora e ad oltranza. Chi mi conosce sa perfettamente quanto mi piaccia il calcio e giocare a calcio ed anche quanto le mie ginocchia sono segnate dal tempo e da cicatrici visibili e non; ma io sono un gran testardo e nonostante il parere contrario ormai di chiunque intorno a me ho deciso che RIVOGLIO GIOCARE A PALLONE! anche una sola volta, anche dieci minuti, ma io voglio indossare ancora i miei parastinchi e le mie scarpette da calcetto e scendere in campo! le parole di mio cugino Damiano, che mi ha scritto dicendo che uno dei suoi più grandi desideri sarebbe quello di giocare ancora una volta a calcio con me, mi hanno emozionato e scaldato il cuore ed è per questo che io domani andrò a segnarmi in palestra per ritrovare la forma fisica (persa tra un trasloco ed una vacanza) con obiettivo primo maggio! e già io per l'inizio di quel mese voglio essere in grado di giocare a calcio su un campo vero! l'ultima volta che avevo giocato non era andata molto bene ed ormai rassegnato avevo riconsegnato tutto il mio materiale tecnico proprio a Damiano! spero lui non l'abbia buttato via e sia pronto a restituirmelo almeno in parte. Bene amici, il conto alla rovescia sta per partire da domani mancheranno solo sessanta giorni, il tempo scorre veloce ed io starò qui periodicamente ad aggiornarvi su come vanno le cose...

Nessun commento: