lunedì 29 marzo 2010

MIA - BACKSTAGE

Mia coming soon on this blog...

1 commento:

damiano ha detto...

questo è il video dell'anteprima del nuovo corto MIA!!un luciano in splendida forma che non ha commesso neanche un errore sul piano di luci e audio,mentre sul piano del fastidio (e anche sul fatto che ormai la sua ambizione e rubare il ruolo di regista a tiz) non lo batte nessuno,una voce fastidiosa e costante per tutto il tempo delle riprese,consigli tecnici inutili,voleva stare almeno in una scena davanti alla telecamera(cosa che è riuscita bene a tiziano,perchè nelle scene compare compare quasi sempre e senn compare è di intralcio alle riprese,da sottolineare anche le sue scarpette converse gialle che sono diventate il marchio di fabbrica del nuovo corto MIA) e da sottolineare un LUCIANO ABBRONZATO che è stato con il polistirolo in mano,davanti ad un vero e proprio "riflettore" da stadio per 45 minuti senza battere ciglio,grande luciano per l'impegno!!che dire degli altri,io affamato come pochi mi sono ingozzato di biscotti trovati in una scatola,pranzo alle 4 con un piattino di pasta al sugo con tonno...stavo morendo!!che dire di vito,POSSO SOLO DIRE DI FARE UNA MEGA COLLETTA E RICOMPRARGLI UN GOMITO NUOVO,perchè durante una ripres nel bagno sbattendo contro una porta so lo è fracassato...tiziano è stato già citato prima con le sue comparse costanti,nn rimane nessuno(questi i componenti della nostra troupe)!!un saluto a tutti i lettori.

P.S.le attrici sono state brave,ma non come il sottoscritto;)