martedì 9 marzo 2010

IL MALE CHE FUGGI E' IN TE - LA LOCANDINA
Roma: ritengo a tutti gli effetti "Il Male che fuggi è in te" il mio primo vero cortometraggio. Pur essendo realizzato con budget ridotto (fotocamera digitale Sony CyberShot e Movie Maker), secondo me questo breve film rimane un vero e proprio piccolo capolavoro di tecnica cinematografica: dal montaggio frammentato, alla colonna sonora perfettamente calzante con le immagini, passando per il ritmo serrato dell'azione fino alla strepitosa interpretazione di Manolo Caruso; tutto perfetto ed appropriato secondo me! per questo motivo considero "Il Male etc." il "video" apripista della mia nuova produzione cinematografica e per lo stesso motivo ad un anno di distanza ho deciso di regalargli una locandina ed una copertina DVD tutta sua e soprattutto all'altezza dei suoi contenuti. Spero vi piaccia la scelta grafica che Vito ha adottato sotto la mia (super)visione; a me personalmente fa impazzire!!! detto questo concludo il post informando tutti gli interessati che presto anche "Il Male che fuggi è in te" sarà disponibile in box come Hoster, Il Distributore e 21 Settembre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è uno dei corti che mi piace di piu' in assoluto... fantastico... Silvia

derosa80 ha detto...

idemmm!e poi la scelta musicale è appropriatissima!