giovedì 4 marzo 2010

21 SETTEMBRE - IL FILM

Tiziano De Martino: 21 settembre from Tiziano De Martino on Vimeo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo tiz ! veramente bello ....silvia

Unknown ha detto...

tesoruccio mi lasci sempre senza parole!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se posso azzardare delle critiche debbo dire che l'attore che parla con Damiano nell'interpretare la scena poteva farlo con piu' enfasi... metterci un po' piu' di mimica espressiva facciale...per quando riguarda il cimitero scelta alquanto scomoda per un semplice motivo, è un luogo sacro fatto di sofferenza e di dolore di introspezione spirituale non certo dedito per fare filmetti...che sacrilegio!

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie Silvia e Stefania!!!
Di solito (anzi praticamente sempre!) non rispondo a chi non ha il coraggio di firmarsi, farò un'eccezione solo per difendere i miei attori che sono stati bravissimi e che ri-sceglierei ancora e per dire in aggiunta che il cimitero è un luogo sacro è vero, ma io non c'ho girato ne una commedia ne un "filmetto". Le critiche le accetto solo se "costruttive" non "distruttive".

damiano ha detto...

finalmente è stato pubblicato l'ultimo capolavoro del tiz!!!secondo me è venuto veramente bene,molto bene anche il doppiaggio,belle riprese e belli anche i dialoghi!!!si nota molta differenza da fahrenheit(uno dei primi corti girati col tiz,senza tanti mezzi di ripresa e un microfono inesistente),migliorate le riprese e i dialoghi e devo dire che la musica nel finale è azzeccata...BRAVO TIZIANO E BRAVO ANCHE VITO,continuiamo così che al prossimo voglio uno stipendio!!!

Tiziano De Martino ha detto...

Damià prepara baffi e parrucca che Hoster 2 ti aspetta!!! vai ROMANO VERO!!!

Anonimo ha detto...

Molto bello....anche x il motivo che conosco bene.Bravo come sempre Tiz!Al prossimo ciak

Unknown ha detto...

si...sembra che er Tizio stia maturando! Complimenti per il doppiaggio e l'interpretazione di tutti e tre...molto azzeccata la scelta del pezzo di Jeff Buckley per il finale...
l'unica nota negativa, se così possiamo definirla, è quella che questo corto possa essere accostato a Fahreneit; per questo spero che tu in futuro abbandoni i cimiteri...
un bacio Tiz...

fabrizio ha detto...

TENERO..ECCO CIO' CHE VIVO VEDENDO..
TENERO COME 3 RAGAZZI CHE NONCURANTI DI TUTTO..SI METTONO IN GIOCO E CON LORO LA LORO VOGLIA DI VIVERE..
E' QUI LO SPUNTO COSTRUTTIVO,E' QUI CHE SI S-VOLGE ALLA FINE..
UN PUNTO FIERO,GIOVANE E BRILLANTE COME LA VITA.. LA MORTE E TUTTO CIO' CHE CON VOI REALIZZEREMO...
AVANTI TUTTA...
fABRIZIO