lunedì 12 ottobre 2009

TRENTANOVESIMO PASSO

CORTOMETRAGGI INTERIORI

Roma: finalmente il momento è arrivato, oggi attraverso mail infatti ho ricevuto la comunicazione che il mio primo libro uscirà a fine novembre. Dopo aver fatto collezione di ritardi (giustificati coi tempi di editoria, elaborazione grafica etc.) tra un mese e mezzo il mio libro troverà vita nelle librerie toscane e sarà possibile acquistarlo direttamente online sul sito della casa editrice. La responsabile mi ha garantito che sarà compreso tra le novità di Natale e spera di sfruttare proprio l'onda "spendacciona" delle festività per garantire a Cortometraggi Interiori un buon successo di vendita. Ora, anche se io non prenderò un euro dalle vendite e non so nemmeno quale sarà il prezzo di copertina, non mi sembra il caso di farsi scappare l'occasione di avere a casa la mia opera prima. Ci tengo ad aggiungere che oltre alla prima parte di produzione dei miei racconti ci saranno le bellissime poesie di Massimiliano Pegorini, un mio carissimo e bravissimo amico...a presto per tutte le altre notizie...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, io lo comprerò sicuramente.
Leggendo il tuo blog, ho notato dei cambiamenti da quando ti conoscevo io, mi dispiace per la tua malinconia, se si può chiamare così. Non so se può servire ma vorrei dirtelo ugualmente. Vai un lunedì(credo)sera a Santa Francesca Romana, a piazza dei Navigatori... io ho capito il significato vero della vita.

Baci,
R.