giovedì 29 maggio 2014

BREAKING BAD - QUARTA STAGIONE

Ho finito da pochissimo di vedere l'ultimo episodio della quarta stagione di "Breaking Bad" e sinceramente vado controcorrente, a me finora non ha entusiasmato molto. Ci sono degli "incastri" perfetti è vero, il plot è studiato molto bene e i personaggi sono tutti molto caratterizzati e profondi, ma nel complesso io lo dico, l'ho trovato molto noioso. Insomma a me guardando le varie stagioni non mi è mai venuta quella voglia irrefrenabile di andare all'episodio successivo. Tutti dicono e scrivono che si tratta di una serie tv meravigliosa, sorprendente etc. che va valutata nella sua interezza, bene domani parto con la stagione finale e vediamo, ma anche se fossero i sedici episodi più belli nella storia delle serie tv il mio giudizio sui primi quarantasette non cambierebbe.

PS: il finale di stagione comunque devo dire che è risolto davvero molto bene e mi è piaciuto per questo.

Nessun commento: