martedì 29 aprile 2014

INTERVISTA A TEMA LUDICO SUL SITO GIOCHI & GIOCATORI

Come già detto e scritto più volte su questo blog ed anche sui miei vari profili "social" da un paio di annetti scarsi è (ri)esplosa in me la passione per i giochi da tavolo e di carte che mi ha portato rapidamente a documentarmi ed aggiornarmi live e attraverso il web sull'argomento. Grazie alla mia curiosità in questi mesi ho conosciuto un sacco di ragazzi simpatici, appassionati e competenti sul tema gdt, tra cui il simpaticissimo (oltre che preparatissimo) Fabio Pagano che è stato costantemente il mio punto di riferimento in questo viaggio ludico; il buon Fabio ha risposto ad ogni mia domanda, ha fatto luce su tutte le mie perplessità e i suoi consigli sono stati sempre determinanti: grazie a lui ho conosciuto, acquistato e giocato a titoli come "Love Letters", "Smash up", "Targi"e "Dixit"divenuti ben presto l'orgoglio della mia piccola ludoteca. Sarà per sfinimento (ma quante domande ti ho fatto?) o forse per simpatia (reciproca), sta di fatto che quando Fabio mi ha chiesto se volevo partecipare ad un'intervista doppia con Maria per il suo sito "Giochi & Giocatori" beh io non ci potevo credere! invece era vero, è successo ed è stato davvero stimolante oltre che divertente. Il risultato finale se volete lo potete leggere cliccando il link qui sotto; a me in attesa di conoscerlo di persona, non resta altro da fare che salutarlo e ringraziarlo per l'opportunità con la speranza di poter collaborare ancora insieme in futuro. 

Tiziano e Maria una coppia a tutto gioco

Nessun commento: