mercoledì 9 aprile 2014

IL (MIO) MODENA PLAY 2014

Durante il fine settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle si è tenuta la tre giorni del "Modena Play", una delle manifestazioni ludiche più importanti ed interessanti d'Italia. Io a differenza dei miei "ludico-amici" della rete non ci sono potuto andare alla Fiera a provare e soprattutto comprare i giochi, ma nonostante questo non mi sono perso di fiducia! direttamente dal divano di casa mi sono auto-regalato alcuni titoli, tra cui le fichissime tre espansioni per "Survive" ("The Island"): 5-6 giocatore, Calamari giganti, dadi e delfini! ora "Survive", che già mi piaceva parecchio, entra di diritto nella mia top five-gdt insieme con "L'Isola di Fuoco", "Mice & Mystics", "River Dragons" e "Love Letter". Per ora è tutto, ma sicuramente non finisce qui...  

Nessun commento: