martedì 16 luglio 2013

TMNT VIACOM COLLECTOR'S EDITION 2013

La mia passione per le "Tartarughe Ninja" ha origini lontane, provenienti addirittura dal periodo post-adolescenziale, ed è sopravvissuta negli anni nonostante Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello strada facendo abbiano perso fascino e notorietà nei confronti del grande pubblico. Con mia grande gioia e soddisfazione ho notato però che negli ultimi due anni le TMNT, grazie soprattutto a Nickelodeon che le ha rilanciate, sono tornate rapidamente agli antichi splendori e anche se hanno dovuto subire un vero e proprio "restayling" grafico e contenutistico per essere più moderne ed appetibili allo spettatore, devo dire che a me piacciono. Oltre ad una serie animata (che ha riportato sugli scaffali dei negozi di giocattoli tutta una nuova serie di action-figure) e ad un nuovo fumetto è in uscita a  a giugno del prossimo anno anche un nuovo film diretto da Michael Bay che rappresenterà l'ennesimo tentativo di trasformazione (più dark e cattive!) che hanno subito le tartarughe di Kevin Eastman  nell'ultimo ventennio. Io il fumetto l'ho preso e ieri mi sono regalato anche la serie Viacom 2013 (che vedete in foto) ora non mi resta altro da fare che aspettare il sei giugno del 2014 incrociando le dita...

Nessun commento: