mercoledì 11 aprile 2012

PICCOLI PASSI AVANTI

Tra le cose che mi sono successe negli ultimi tempi, alcune belle davvero, altre purtroppo meno che mi hanno tenuto lontano da queste pagine ce n'è una che voglio condividere con i miei amici e con i semplici simpatizzanti di questo blog. Si tratta della mia prima intervista dal quale successivamente sarà poi ricavato un articolo che verrà pubblicato su una rivista mensile scaricabile gratuitamente online. L'intervista-articolo in questione apparirà presumibilmente sul numero 3 (o al massimo 4) dello "YIN NEWS -  mensile di cultura e informazione olistica" all'interno dell'editoriale dedicato al "Personaggio del mese". A me ovviamente questa opportunità fa molto piacere perché mi regala un bel pò di visibilità e perché nessuno fino adesso aveva pensato e deciso di dedicarmi ben quattro pagine di commento. Ho letto pochi giorni fa il testo dell'articolo e devo dire che non mi è dispiaciuto in considerazione del fatto che scrivere di un personaggio non-famoso come me non è cosa semplice. Ovviamente ci sono tutta una serie di informazioni sul mio percorso di formazione, una sorta di elenco bio-filmografico e i passaggi più significativi dell'intervista. Il tutto corredato con alcune mie foto, delle locandine dei miei corti e dei racconti scritti. Non sarà tutto, ma per me è davvero molto. Appena verrà pubblicato vi linkerò il sito dove poterlo scaricare. A presto...

Nessun commento: