domenica 10 ottobre 2010

LA MALEDIZIONE DEL PRIMO TORNEO!!!

Roma: ogni anno è la stessa storia! ogni volta che esce un novo gioco di calcio, PES o FIFA che sia, il sottoscritto a sorpresa si aggiudica il primo torneo che viene organizzato, ma poi puntualmente da li in poi nulla più! bene lo stesso sta succedendo quest'anno: dopo aver meritatamente vinto il primo torneo Pes a casa Staiola coi lancieri di Amsterdam non ho più vinto una partita! ed in aggiunta devo scrivere che spesso ho subito sonore bastonate come è successo con Damiano che mi ha rifilato un 7- 0, 4 -2, 2 - 0 e 5 - 0 che di certo non fanno bene sperare; il problema è che mentre giocando gli altri migliorano io rimango sempre allo stesso livello ed anzi a dirla tutta secondo me peggioro! certo ho ancora l'alibi di non possedere il gioco, ma tranne Staiola non ce l'ha nessuno quindi anche questa scusa non regge. La verità è che io appartengo alla vecchia generazione, quella degli 8 bit, quella in cui per dimostrare che eri più forte ci dovevi dare sotto ai tasti A e B e grandissima importanza aveva l'uso della crocetta direzionale; oggi ci sono doppie levette analogiche, tasti dorsali e duemila combinazioni di comandi! beh io non ce la faccio, a me mi si intreccia il cervello!!! quindi, promesso che mi allenerò, sono comunque cosciente che difficilmente starò al passo con gli altri, ma nonostante ciò io come sempre il cuore in campo io ce lo metterò ogni volta e per avere la meglio su di me non sarà facile...alla prossima amici videogiocatori...

Nessun commento: