venerdì 17 settembre 2010

RESTYLING


Roma: restyling di metà settembre all'interno del mio blog che in un solo colpo cambia nome, layout e design; era un pò che ci pensavo, avevo diverse idee in mente anche molto molto più elaborate e complesse, ma per rinnovare questo spazio ho optato per un aspetto grafico sobrio, semplice, ordinato e pulito. Ho eliminato delle cose che ormai consideravo di troppo (contatori di visite, lettore musicale, didascalie, testi etc.) rendendo il tutto molto più lineare e semplice da "esplorare". A tal riguardo ho aggiunto un ricercatore di argomenti google all'interno del blog per facilitare l'accesso al campo di interesse attraverso una o più parole chiave. Spero che vi piaccia la mia scelta e vi invito ad indovinare (senza l'aiuto di internet!) da dove proviene la citazione che da il nuovo titolo al blog...

Nessun commento: