giovedì 17 dicembre 2009

SETTANTESIMO PASSO

IL DISTRIBUTORE

Roma: domenica mattina ho girato il mio ultimo Cortometraggio dal titolo "Il Distributore"; scrivere "ho girato" però non è proprio esatto perchè per la prima volta ho avuto a mia disposizione una vera e propria troupe e devo dire che è stato emozionante realizzare questa mia nuova idea insieme a delle persone esperte nel settore. Al mio fianco infatti ho avuto la fortuna di avere: in aiuto-regia l'amico-socio Vito (prezioso davvero!), alla telecamera Mauro detto "Er Ciavatta" e a combattere con l'audio Andrea detto "Er Capoccione". E poi un cast tutto in famiglia: mio padre Franco (che torna dopo Bankomat) e Fabrizia (sopra in una scena del film) come protagonisti, poi mia madre Alba, Cinzia e Damiano tutti insieme in un Corto che spero vi carezzi il cuore. Si perchè dopo Hoster ho deciso di cambiare ancora genere passando dal Trash-Comedy al malinconico-riflessivo alla Pasolini (almeno ci ho provato!). Secondo me l'idea è buona, spero il video venga bene, ma su questo non ho dubbi perchè come è già capitato con Hoster ho affidato il lavoro di post-produzione a Vito e questa cosa secondo me è garanzia di successo. Detto questo aggiungo solo che ne saprete di più nei prossimi giorni e che "Il Distributore" sarà pronto già prima di Natale.

Nessun commento: