venerdì 4 dicembre 2009

SESSANTATREESIMO PASSO

HOSTER VINCE IL COMEDY CONTEST E VOLA SU SKY!!!

Roma: come avrete letto dal titolo, il mio ultimo cortometraggio "HOSTER", a pochi giorni dalla sua messa in onda mi ha subito regalato un PRIMO PREMIO, anzi due! infatti con grande sorpresa, ma anche grande felicità due giorni fa hoi appreso la notizia di aver vinto il mio primo premio da Regista proprio con mio il neonato film. Hoster infatti si è aggiudicato il Concorso "Comedy Contest UserFarm by Oliviero Toscani" ed il suo Trailer è arrivato primo alla rassegna proprio per Trailer dello stesso concorso. Quindi due premi in poche ore che mi hanno reso molto felice e che mi hanno regalato un piccolo gruzzolo di euro che fa sempre piacere. Questa vittoria, che garantirà al Corto il passaggio sul canale 703 - Interactive TV, di Sky però la voglio condividere con tutti quelli che mi hanno aiutato ad ottenere questo importante riconoscimento: a partire da Vito fino ad arrivare al Cobra passando per Giovanna, Manu, Alessio, Damiano, Flavio, Cristiano, Luciano e tutti quelli che mi hanno fatto pubblicità permettendo ad Hoster di mandare in tilt la UserFarm per via delle 500 visite in sole dieci ore!!! ora, sulle ali del successo, ho già scritto il seguito (Hoster 2 e 3) ed a breve comincerò le riprese sperando di non tradire le attese che la mia Trash - Comedy ha creato in questi ultimi giorni...

Nessun commento: