domenica 29 novembre 2009

CINQUANTOTTESSIMO PASSO

CREDO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI RINGRAZIARE QUALCUNO...

Roma: Hoster è già da qualche giorno online, ma nonostante questo non ha ancora smesso di far parlare di se, almeno più di ogni altro mio cortometraggio, se si eccettua forse il successo iniziale di Fahrenheit 21.9 e questo non può che farmi felice ed anche rendermi un pizzico orgoglioso. Questo blog infatti in due giorni è stato letteralmente preso d'assalto dai visitatori che fremevano dalla curiosità di vedere l'ultimo nato della Riserva75 production; ne è conseguito il record di visite assoluto del mio blog che ha stracciato duramente i primati precedenti. Pensate che Userfarm, il sito dove avevo inizialmente caricato Hoster, dopo dodici ore è andato in tilt per le troppe visite! poco meno di trecento in pochissime ore...cosa mai successa da quando scrivo e dirigo film. Quindi una bella serie di soddisfazioni in pochissimi giorni. Ed allora, proprio per questo tivo, vorrei usare il mio canale prediletto per ringraziare chi ha permesso questo inaspettato, ma piacevole successo; si, perchè i meriti di tanta e rapida notorietà non sono solo miei, ma vanno giustamente ripartiti con i miei collaboratori: uno su tutti Iorio Vito, un vero "Maestro" di Videografica che ha messo a mia completa disposizione la sua esperienza ed il suo "tocco magico digitale". Se Hoster è piaciuto tanto è anche grazie ad i suoi effetti grafici ed al suo prezioso lavoro di post-produzione. Oltre a lui i miei ringraziamenti vanno al cast per intero: Manu, Alessio e Giovanna infatti si sono dimostrati davvero pazienti sul set ed anche molto preparati. Una vera sorpresa per me che pensavo davvero di dover faticare di più con loro per ottenere risultati accettabili. Invece a tutti loro vanno i miei complimenti per lo straordinario impegno mostrato. Poi vorrei ringraziare inoltre Damiano per le luci sul set ed i continui consigli; Cristiano per la "presenza" e l'interesse costante per Hoster; Flavio per il lavoro di pubblicità e di marketing; Luciano per la sua preziosa collaborazione. Poi ovviamente un ringraziamento grandissimo va soprattutto al mio pubblico, perchè senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile e probabilmente non avrebbe molto senso. Spero che una buona fetta di tutti quelli che in questi giorni hanno seguito il mio blog in futuro continui a buttare un'occhio a queste mie pagine. Io mi impegnerò come sempre per rendere questo blog interessante e divertente e vi assicuro che se continuerete a leggermi non ve ne pentirete. Ringrazio ancora tutti e vi invito a collegarvi ancora qui perchè Hoster 2 non è poi così tato lontano...

P.S. il mio personaggio "NERD" stupidotto è piaciuto molto e per questo si è già garantito una piccola parte in Hoster 2...

Nessun commento: