lunedì 23 novembre 2009

CINQUANTASEESIMO PASSO

BUON COMPLEANNO AMICO MIO...






Roma: gli anni passano...tutto cambia nel bene o nel male...ma c'è sempre qualcosa che resta...e sono le piccole cose...come un cappuccino e un latte macchiato da Alice o da Feferì...un giro a Parco Leonardo..."mille lire" di pizza bianca da Stellina...una partita a pallone...una sfida a Fifa...un pomeriggio in piscina...un Natale senza sosta...e tanto tanto altro...e resta anche un affetto forte, molto forte che mi lega ad una persona che ho visto la prima volta che era un cucciolo dispettoso e che oggi è diventato un piccolo uomo...ti voglio bene Amico mio tanti auguri di buon compleanno...e oggi festa grossa...
P.S. nella prima foto in alto ci tengo a dire che a pallone perdevo già da allora...



3 commenti:

CS ha detto...

Davvero bel post...sincero come il vostro rapporto. Non posso fare altro che unirmi agli auguri.

Auguroni Damiano

Cristiano

damiano ha detto...

GRAZIE TIZ PER QUESTO BELLISSIMO POST!!!parole bellissime,che insieme alle foto rendono il tutto più SPECIALE,a partire da quando io ero un nano e mi divertivo a giocare con te e anche vedere voi grandi che giocavate,quelle partite indimenticabili alla play1 con WINNING ELEVEN dove mi divertivo troppo,fino ad arrivare ad oggi che compio 17 anni,le cose non sono cambiate mi diverto come prima anzi più di prima ma la cosa che non è mai cambiata è IL BENE CHE TI VOGLIO,perchè tutti vorrebbero un cugino,o amico,così ed io sono fortunato perchè fino ad oggi ogni momento passato insieme è stato sempre una gioia e ti ringrazio per tutto questo...RINGRAZIO anche cristiano per gli auguri,e spero di continuare prendere cappuccini,1000 lire di pizza, a fare i giri insieme per lo shopping,passare i spendidi pomeriggi e girare corti(e altre 2000 cose,che non sto ad elencare) per i prossimi 100 anni!!!GRAZIE AMICO MIO!

Unknown ha detto...

oh, basta che m'avete fatto venì la lacrimuccia e poi...sono sempre gelosa di tutti e due ; )